Torna anche quest’anno il Bazar di Natale di ISCOS Lombardia
Il Natale si avvicina e, come ogni anno, ISCOS Lombardia prepara il suo Bazar!
Anche quest’anno avremo moltissimi prodotti provenienti dai Paesi dei nostri progetti: pashmine, centrotavola, oli e profumi dal Marocco, artigianato bosniaco, gioielli e altre creazioni artigianali.

Grazie alla campagna 2024 abbiamo potuto sostenere la Casa Santa Teresita di Cuzco, contribuendo al pagamento dell’affitto e delle utenze: così le dieci studentesse ospiti hanno avuto un alloggio sicuro e la possibilità di proseguire i propri studi.
Quest’anno il ricavato del Bazar sarà destinato al PFTU di Gerico. Il nostro impegno decennale nella promozione del lavoro dignitoso e delle pari opportunità, insieme al sindacato palestinese, negli ultimi due anni si è tradotto anche in aiuti materiali per le famiglie dei lavoratori rimasti disoccupati a causa dell’escalation bellica.

Qui sotto puoi sfogliare e scaricare il nostro catalogo.
Tutti i prodotti sono disponibili presso il nostro ufficio in Via Gerolamo Vida, 10 – Milano (M1 Turro); puoi anche prenotarli scrivendo a iscos.lombardia@cisl.it e passare a ritirarli quando preferisci.
Novità 2025: saremo presenti con alcuni prodotti anche nella vetrina degli amici di Autelier, in Via dei Valtorta, 30 – Milano. Passate a trovarli!
Come sempre, grazie per il supporto!