CHIACCHIERATA CON PADRE GIORGIO BARBETTA

Istituto Sindacale per la COoperazione allo Sviluppo

CHIACCHIERATA CON PADRE GIORGIO BARBETTA

Il 12 marzo 2014 alle ore 15,30 nella sede CISL in Via Vida 10 a Milano, in occasione del terzo anniversario del progetto “Latte Fonte di Vita” in Perù, si terrà un incontro con Padre Giorgio Barbetta. 

Padre Giorgio ci racconterà la sua esperienza alla guida del progetto agro-zootecnico che Iscos Lombardia sostiene dal 2010 in Perù in memoria di Franco Giorgi, dirigente della Cisl Lombardia che ci ha lasciato nel dicembre 2009. L’obiettivo di “Latte Fonte di Vita” è quello di fornire ai cittadini e più specificatamente ai giovani della comunità di Ancash nuove opportunità lavorative attivando una stalla modello per poi promuovere una rete di stalle familiari che possa sopravvivere autonomamente dopo la fine del progetto.

Sarà un’occasione senza dubbio stimolante per tutti coloro che hanno collaborato con ISCOS al progetto e per gli esterni che siano interessati al mondo latinoamericano per scoprire, direttamente da un addetto ai lavori, quali sono state le sue esperienze più forti, le sue difficoltà e le emozioni che ha vissuto lavorando a contatto con la comunità peruviana.

Chi fosse interessato, trova maggiori informazioni nel volantino in allegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *