INIZIATIVA ISCOS E ANOLF PER GIORNATA DEL MIGRANTE

Istituto Sindacale per la COoperazione allo Sviluppo

INIZIATIVA ISCOS E ANOLF PER GIORNATA DEL MIGRANTE

Martedì 18 dicembre, in occasione della Giornata internazionale per i diritti del migrante, Iscos e Anolf Lombardia, in collaborazione con il Dipartimento Internazionale della Cisl Lombardia, e con il patrocinio del Comune di Milano, vi invitano all’iniziativa Le guerre nel mondo: causa delle migrazioni e negazione dei diritti. L’evento si svolgerà dalle ore 15:30 presso la sede della Cisl Lombardia in via Vida 10.

L’iniziativa si apre con il monologo teatrale dell’attore senegalese Mohamed Ba. 

Seguono interventi di: Gigi Petteni, segretario generale Cisl Lombardia, Roberto Santaniello, direttore Relazioni internazionali Comune di Milano, Janiki Cingoli, direttore Cipmo, Ouejdane Mejri, presidente associazione Pontes, Emanuel Musumary, Anolf Cremona.

Modera Costantino Corbari, giornalista.

Tutti gli anni in questo giorno si organizzano manifestazioni, iniziative e altre attività dedicate ai migranti in tutto il mondo.

Questa iniziativa rientra nell’ambito delle azioni del progetto di co-sviluppo promosso da Anolf Lombardia in collaborazione con Iscos Lombardia e finanziato dal Comune di Milano sullo sfruttamento del lavoro minorile.

Per vedere la brochure dell’evento e il programma dell’iniziativa, clicca qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *