IN ARRIVO LA DELEGAZIONE ALBANESE DAL PROGETTO “ALBANIA DOMANI”

Istituto Sindacale per la COoperazione allo Sviluppo

IN ARRIVO LA DELEGAZIONE ALBANESE DAL PROGETTO “ALBANIA DOMANI”

Il 2 aprile arriveranno a Milano i docenti  dell’Istituto Alberghiero Kristo Isak di Berat- Albania, coinvolti nel progetto di cooperazione allo sviluppo di Iscos Lombardia “Albania Domani” volto alla promozione di una rete di turismo in Albania.

La delegazione albanese,in Italia fino al 6 aprile, dopo una visita guidata per la città di Milano, Verona e Monza faranno uno scambio di buone pratiche e di esperienze con l’Istituto alberghiero di Monza IPSEC “Adriano Olivetti”al fine di migliorare le pratiche di promozione turistica e di favorire uno scambio formativo tra docenti.

Il progetto di Iscos Lombardia promuove corsi di formazione professionale nell’ambito del turismo e di formazione sindacale sui temi del contratto di lavoro, della salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, della protezione sociale e dell’organizzazione sindacale in Albania. Iscos , all’interno del macro progetto finanziato dalla Fondazione Cariplo, attiverà un infopoint turistico albanese a Milano e un sito internet per la promozione delle proprie attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *