Ringraziamenti speciali da Santa Teresita!
Abbiamo ricevuto qualche giorno fa una bellissima lettera da Erica, responsabile della casa famiglia di Santa Teresita, sede del progetto “Bienvenidos amigos como estàn?”, dove si occupa di disabili e anziani abbandonati.
“ La casa di Santa Teresita “cammina” portata dai tanti poveri che ne hanno bisogno” ci scrive Erica, ci racconta che in tutto i pazienti fissi sono 32 divisi tra pazienti cronici, bimbi disabili e tutti i piccoli che ogni giorno sono lì per un pasto caldo e per passare qualche ora a giocare insieme, trovando qualcuno che si prenda cura di loro.
“Il lavoro è tanto” afferma Erica “ma lo condivido con le ragazze peruviane che sono amiche e compagne di viaggio”.
Estendiamo i suoi calorosi ringraziamenti ai tanti di voi, che sempre e con grande sensibilità sostengono e supportano questo importante progetto:
“Vi ringrazio di tutto cuore per tutto quello che mi aiutate a fare… per le pance che mi aiutate a riempire, per i bimbi che mi aiutate a consolare, curare ed entusiasmare. Grazie di tutto… sempre! E per la speranza che insieme proviamo a regalare”
Anche noi di Iscos Lombardia, ci sentiamo di ringraziare Erica di vero cuore per il lavoro che svolge quotidianamente e per il suo apporto essenziale al sostentamento della casa di Santa Teresita.