Iscos Lombardia presente nella campagna Focsiv “Abbiamo riso per una cosa seria”

Istituto Sindacale per la COoperazione allo Sviluppo

Iscos Lombardia presente nella campagna Focsiv “Abbiamo riso per una cosa seria”

riso

riso

Iscos Lombardia presente nella campagna Focsiv “Abbiamo riso per una cosa seria”

I fondi raccolti andranno a sostegno del progetto “Latte fonte di vita”

Anche quest’anno Iscos Lombardia è presente in prima linea nella campagna“Abbiamo riso per una cosa seria”, iniziativa della Focsiv con la quale s’intende promuovere l’agricoltura familiare in Italia e nei Paesi del Sud del mondo come modello sostenibile, più equo e più giusto di democrazia alimentare.

I pacchi di riso italiano Fai, produzione dei soci Coldiretti, verranno distribuiti attraverso i canali delle organizzazioni di cooperazione e volontariato internazionale.
In particolar modo Iscos Lombardia utilizzerà le donazioni ricevute per sostenere le famiglie di contadini e allevatori di Pucayacu, sulla sierra andina del Perù nell’ambito del progetto “Latte fonte di vita”.

La donazione minima per un pacco da 1 kg di riso Roma,confezionato sottovuoto appositamente per la campagna “Abbiamo RISO per una cosa seria”, è di 5 euro.

Attraverso questa campagna possiamo promuovere le attività di solidarietà della Cisl e del suo Istituto di cooperazione internazionale.
La distribuzione del riso può anche diventare una donazione da fare ad una casa-famiglia, ad una mensa Caritas o a persone in situazione di bisogno.

 

VUOI SOSTENERE LA CAMPAGNA “ABBIAMO RISO PER UNA COSA SERIA”?

CONTATTA ISCOS LOMBARDIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *