DI CORSA CON BENJHI E LA SUA CLASSE!

Istituto Sindacale per la COoperazione allo Sviluppo

DI CORSA CON BENJHI E LA SUA CLASSE!

003 13 tagliata

ISCOS LOMBARDIA PRESENTE ALLA MILANO MARATHON 2019

003 13 tagliata

Prendi l’agenda e segna la data: 7 aprile 2019. Non ci sono scuse per mancare alla Milano Marathon 2019!

Iscos Lombardia ci sarà!

Scegli di correre con noi e dai l’opportunità ad una classe di 15 ragazzi di Chimbote, in Perù, di completare l’anno scolastico e specializzarsi in edilizia o in mosaico. Dai loro l’opportunità di imparare un mestiere e acquisire abilità che potranno mettere a servizio della loro comunità per rendere il luogo in cui vivono più accogliente e sicuro.

Le loro sono storie di vita difficili. Arrivano tutti dalla periferia di Chimbote o da villaggi andini. Hanno due caratteristiche che li accomunano: la povertà e la famiglia in difficoltà

Sostenendoci e correndo con noi alla Milano Marathon 2019 diventerai protagonista di un cambiamento positivo. Puoi fare molto per Benjhi e la sua classe, aggiungi un piccolo tassello che insieme ad altri formerà un bel mosaico!

Come fare per dare una mano?

Correndo!

Hai tre amici sportivi che si vogliono mettere in gioco insieme a te? 

La tua azienda vuole attivare un programma di team building sportivo o sostenere un progetto solidale? 

Forma una squadra di 4 persone e contattaci. Ti forniremo tutte le indicazioni per effettuare l’iscrizione e, con una donazione minima di 200€ a squadra, potrete correre insieme la staffetta.

Sei uno sportivo ma non hai 3 amici altrettanto allenati? Non importa! Contattaci e, con una donazione minima di 50€, ti forniremo noi la squadra.

Non hai proprio voglia di correre ma vuoi dare un contributo? Oppure… corri ma non ti basta?

Puoi contribuire a dare un futuro migliore a questi ragazzi attivandoti in prima persona e diventando un nostro fundraiser: apri la tua raccolta fondi dalla pagina di Rete del Dono e scegli il progetto “DI CORSA CON BENJHI E LA SUA CLASSE!”

Attivarsi è facile: basta andare sulla pagina del progetto, cliccare su “diventa fundraiser”. 

Se hai qualche problema o vuoi qualche suggerimento in più su come rendere la tua raccolta fondi più efficace non esitare a contattarci, ti spiegheremo noi come fare. 

Per maggiori informazioni clicca su “Di corsa con Benjhi e la sua classe!” o contattaci a iscos.lombardia@cisl.it, 0289355540.

Non sei ancora convinto? Leggi le storie di Benjhi e Jefferson o guarda il video della classe!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *